Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia

D18 DIRAMAZIONE ROMA NORD: AL VIA L'ULTIMA FASE DEI LAVORI DEL SOTTOVIA ROMA-FIRENZE-SALARIA

cerca fino alla data

D18 DIRAMAZIONE ROMA NORD: AL VIA L'ULTIMA FASE DEI LAVORI DEL SOTTOVIA ROMA-FIRENZE-SALARIA


Dalle 22:00 di venerdì 19 alle 6:00 di lunedì 22 aprile chiuso il tratto tra allacciamento GRA e Settebagni verso A1

Roma, 17 aprile 2024 - Sarà ultimato in questo fine settimana il piano dei lavori del sottovia "Roma-Firenze Salaria", situato al km 19+500 della D18 Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra l'allacciamento con il Grande Raccordo Anulare e Settebagni. Pertanto, dalle 22:00 di venerdì 19 alle 6:00 di lunedì 22 aprile sarà chiuso, in modalità continuativa, il tratto compreso tra l'allacciamento con il G.R.A. e Settebagni, verso la A1 Milano-Napoli, con contestuale chiusura dell'area di servizio "Salaria est". 
In alternativa si consiglia di percorrere il G.R.A., uscire allo svincolo 8 SS4 Salaria, immettersi sulla SS4 Salaria verso Rieti ed entrare sulla Diramazione Roma nord attraverso lo svincolo di Settebagni.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Go to top