Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia

A1 MILANO-NAPOLI: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA FERENTINO E ANAGNI VERSO ROMA

cerca fino alla data

A1 MILANO-NAPOLI: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA FERENTINO E ANAGNI VERSO ROMA


Roma, 16 aprile 2024, poco prima delle ore 16:30, sulla A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Ferentino ed Anagni, verso Roma, a causa di un incidente che ha visto coinvolta un’autovettura e un mezzo pesante all'altezza del km 617.

 

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia 

 

Al momento, all'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato si registrano 4 km di coda in direzione Roma e 3 km di coda in direzione Napoli.

 

Gli utenti diretti verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria a Ferentino, potranno rientrare in A1 ad Anagni, in direzione Roma, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.


Go to top