Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia

A1 MILANO-NAPOLI: TRAFFICO REGOLARE TRA FROSINONE E PONTECORVO IN DIREZIONE NAPOLI

cerca fino alla data

A1 MILANO-NAPOLI: TRAFFICO REGOLARE TRA FROSINONE E PONTECORVO IN DIREZIONE NAPOLI


Roma, 29 marzo 2024 – Sulla A1 Milano-Napoli è tornato regolare il traffico nel tratto compreso tra Frosinone e Pontecorvo in direzione Napoli, dopo le code registrate in mattinata, causate da un incidente avvenuto alle 9:30 circa, in corrispondenza del km 651. Le code hanno raggiunto un’estensione massima di 6 km. 
In relazione agli elevati volumi di traffico che stanno caratterizzando la giornata di oggi per gli spostamenti delle festività pasquali, i tempi di percorrenza hanno mantenuto valori superiori alla media fino alle ore 12 circa, per poi risolversi definitivamente. 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24

Go to top