Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia

A14 BOLOGNA-TARANTO: INCIDENTE TRA ANCONA SUD E LORETO IN DIREZIONE PESCARA

cerca fino alla data

A14 BOLOGNA-TARANTO: INCIDENTE TRA ANCONA SUD E LORETO IN DIREZIONE PESCARA



Roma, 17 aprile 2024 – Poco dopo le 7:30, sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto compreso tra Ancona sud e Loreto in direzione Pescara, è avvenuto un incidenteall'altezza del km 232, in corrispondenza di un cantiere correttamente installato e segnalato, che ha visto coinvolti due veicoli.


Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. 

Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico transita su una e si registrano 4 km di coda in direzione Pescara e 2 km in direzione Ancona.


Agli utenti in viaggio verso Pescara si consiglia di uscire ad Ancona sud per poi rientrare in A14 a Loreto.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero803.111 attivo 24 ore su 24


Go to top