Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia

A1 MILANO-NAPOLI: AGGIORNAMENTO SU INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA PONZANO ROMANO E IL BIVIO CON LA DIRAMAZIONE DI ROMA NORD IN DIREZIONE DI ROMA

cerca fino alla data

A1 MILANO-NAPOLI: AGGIORNAMENTO SU INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA PONZANO ROMANO E IL BIVIO CON LA DIRAMAZIONE DI ROMA NORD IN DIREZIONE DI ROMA


Roma, 28 marzo 2024 – Poco prima delle 8:00, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Ponzano Romano e il bivio con la Diramazione di Roma nord in direzione di Roma, è avvenuto un incidente all’altezza del km 525, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti.
 
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
 
Attualmente, nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 11 km di coda nel tratto compreso tra Magliano Sabina e il bivio con la Diramazione di Roma nord in direzione di Roma.

In alternativa, chi viaggia verso Roma può uscire a Ponzano Romano e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare a Fiano Romano sulla Diramazione di Roma nord.
Per le lunghe percorrenze da Firenze verso Roma, si consiglia di uscire alla stazione di Orte, seguire indicazioni per Viterbo, percorrere la SS2 via Cassia e riprendere la A1 dal Grande Raccordo Anulare di Roma.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24

Go to top