Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia

A1 MILANO-NAPOLI E A11 FIRENZE-PISA NORD: CHIUSURE NOTTURNE

cerca fino alla data

A1 MILANO-NAPOLI E A11 FIRENZE-PISA NORD: CHIUSURE NOTTURNE


Roma, 16 aprile 2024 - Sulla A1 Milano-Napoli e sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 19 alle 6:00 di sabato 20 aprile, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 
Sulla A1 Milano-Napoli:
-sarà chiusa la stazione di Firenze nord, in uscita per chi proviene da Roma. 
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Firenze ovest, sulla A11 Firenze-Pisa nord; 
-sarà chiusa l'area di servizio "Bisenzio est", situata nel tratto compreso tra Firenze Scandicci e Firenze nord, verso Bologna;
-per chi proviene da Roma, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A11 Firenze-Pisa nord, in entrambe le direzioni, Firenze e Pisa. 
In alternativa si consiglia di uscire a Firenze ovest, sulla A11, proseguire verso Sesto Fiorentino e rientrare in direzione Pisa. 
Sulla A11 Firenze-Pisa nord
-per chi proviene da Pisa, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A1 Milano-Napoli, verso Bologna. 
In alternativa si consiglia di uscire a Prato est, sulla A11 ed entrare in A1 alla stazione di Calenzano.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Go to top