Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia

A26 GENOVA VOLTRI-GRAVELLONA TOCE: CODE PER LAVORI NEL TRATTO COMPRESO TRA MASONE E OVADA IN DIREZIONE GRAVELLONA TOCE

cerca fino alla data

A26 GENOVA VOLTRI-GRAVELLONA TOCE: CODE PER LAVORI NEL TRATTO COMPRESO TRA MASONE E OVADA IN DIREZIONE GRAVELLONA TOCE


Roma, 27 marzo 2024 – Alle ore 10:30 circa, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce nel tratto compreso tra Masone e Ovada in direzione Gravellona Toce, si registrano 4 km di coda per lavori di ammodernamento, all'altezza del km 19,7 dove il traffico transita su una corsia in direzione Gravellona Toce.

Al fine di diminuire gli accodamenti, sono in atto le attività di movimentazione del sistema ‘"road zipper’’ per consentire il transito su due corsie verso Gravellona Toce.

 

Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it. 

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono inoltre diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l’Italia - Liguria”. È inoltre attivo, 24 ore su 24, il call center Autostrade per l’Italia al numero 803.111. 

Go to top