Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia

A10 GENOVA-SAVONA: CHIUSURE NOTTURNE STAZIONE DI GENOVA AEROPORTO

cerca fino alla data

A10 GENOVA-SAVONA: CHIUSURE NOTTURNE STAZIONE DI GENOVA AEROPORTO


Roma, 15 aprile 2024 - Sulla A10 Genova-Savona, per consentire lavori di riqualifica delle barriere antirumore, sarà chiusa la stazione di Genova Aeroporto, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: 
-dalle 22:00 di martedì 16 alle 5:30 di mercoledì 17 aprile, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Genova e da Savona. 
Si ricorda la contestuale chiusura, sulla stessa A10, del tratto allacciamento A7-Genova Pra', in direzione di Savona. 
In alternativa si consiglia di uscire alla barriera di Genova ovest sulla A7 Serravalle-Genova;
-dalle 22:00 di mercoledì 17 alle 5:30 di giovedì 18 aprile, sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Genova e Savona. 
Si ricorda la contestuale chiusura, sulla stessa A10, del tratto Genova Pra'-allacciamento A7, in direzione di Genova. 
In alternativa si consiglia di entrare alla barriera di Genova ovest sulla A7 Serravalle-Genova;
-dalle 22:00 di giovedì 18 alle 5:30 di venerdì 19 aprile, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Genova e da Savona. 
In alternativa si consiglia di uscire alla barriera di Genova ovest, sulla A7 Serravalle-Genova, o alla stazione di Genova Pegli sulla stessa A10 (quest'ultima consigliata solo ai veicoli leggeri).



Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it. 
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Go to top