NUMERO UNICO
Servizio completamente gratuito
Gli orari degli operatori variano in base ai singoli servizi
Scopri di piùRICEVI ASSISTENZA SU
INFO VIABILITÀ
CASHBACK
MANCATO PAGAMENTO DEL PEDAGGIO
SINISTRI PASSIVI E ATTIVI
ASSISTENZA ALL’UTILIZZO DELL’APP E DELLA SEZIONE MUOVY DEL SITO
TELEPEDAGGIO
VIACARD
INFO@AUTOSTRADE.IT
È a disposizione degli utenti un indirizzo email per l'invio di richieste d'informazione, suggerimenti e segnalazioni sui servizi e sui prodotti della Società.
Autostrade per l'Italia S.p.A. fornisce, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) e della vigente normativa nazionale, l'informativa sul trattamento dei dati personali che gli utenti comunicano per effettuare richieste tramite l'indirizzo di posta elettronica info@autostrade.it.
RECLAMI@AUTOSTRADE.IT
È a disposizione degli utenti un indirizzo email per l'invio di eventuali reclami nei confronti della Società.
Autostrade per l'Italia S.p.A. fornisce, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) e della vigente normativa nazionale, l'informativa sul trattamento dei dati personali che gli utenti comunicano per effettuare richieste tramite l'indirizzo di posta elettronica reclami@autostrade.it.
RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI
Coloro che abbiano subito un danno sulla rete autostradale di Autostrade per l'Italia e che ritengano che possa sussistere responsabilità attribuibile al concessionario, potranno inviare richiesta di risarcimento danni tramite Raccomandata o Pec ai seguenti indirizzi:
Autostrade per l'Italia
ICM- Ufficio gestione Sinistri
via A. Bergamini, 50
00159 Roma
Contatto telefonico
Numero unico Muovy 803.111
CONCILIAZIONE
Autostrade per l'Italia e le Associazioni dei Consumatori Adoc, Adiconsum, Adusbef, Codacons, FederConsumatori, U.Di.Con e UNC hanno concordato una procedura di conciliazione con l'obiettivo di risolvere in via stragiudiziale alcune tipologie di controversie.
APPROFONDISCIViabilità
Operatori disponibili:
Sì festivi
Cashback
Operatori disponibili:
Sabato 8.00 - 14.00
No festivi *
Mancato pagamento pedaggio
Operatori disponibili:
No festivi *
Sinistri passivi (per i clienti)
Operatori disponibili:
Mercoledì 14.00 - 16.30
No festivi *
Sinistri attivi (per i professionisti)
Operatori disponibili:
Lunedì e Giovedì 14.30 - 16.30
No festivi *
Assistenza all’utilizzo dell’app Muovy e della sezione Muovy del sito
Operatori disponibili:
Sabato 8.00 - 14.00
No festivi *