Autostrade per l'Italia

Elenco Punti blu

Punti blu

I servizi offerti

AVVISO: dal 1° giugno 2022, presso la rete Punto Blu di Autostrade per l’Italia, non è più possibile ricevere assistenza per i prodotti e i servizi Telepass.

Per il supporto su attività legate al contratto e/o al dispositivo Telepass è possibile visitare il sito www.telepass.com e chiamare il numero 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.

  • SALDARE I RAPPORTI DI MANCATO PAGAMENTO DEL PEDAGGIO
  • AUTOCERTIFICARE IL CASELLO D’INGRESSO
  • ACQUISTARE, RIMAGNETIZZARE O FATTURARE LE TESSERE VIACARD PREPAGATE
  • ATTIVARE L’AGEVOLAZIONE TARIFFARIA PER I MOTOVEICOLI DOTATI DI TELEPEDAGGIO
  • RICHIEDERE RIMBORSI A SEGUITO DI MANCATO RESTO DA CASSA AUTOMATICA
  • SOTTOSCRIVERE NUOVI CONTRATTI TELEPASS