Chef Express inaugura il nuovo concept autostradale "Chef Store"

Lo Chef Store è una nuova idea di "market": uno spazio libero di vendita di prodotti alimentari e non, che si affianca a caffetteria e ristorazione.

Chef Store del Gruppo Cremonini apre le porte alla ristorazione autostradale.
Il cliente è libero dal percorso obbligato ed ha a disposizione tre percorsi da scegliere: Hi Tech, Buoni&Vicini e Shop&Go

Il partner d'eccellenza è Coldiretti, che porta con sé un portafoglio di oltre 130 aziende con l'obiettivo di valorizzare i prodotti tipici del territorio. Lo Chef Store si presenta come uno spazio libero di vendita, con un'identità propria che si affianca a caffetteria e ristorazione; e le zone espositive sono ordinate secondo un'organizzazione modulare che invita il cliente a scegliere e confrontarsi con diversi percorsi. E un posto di rilievo è stato attribuito all'isola regionale; ad Arno Ovest, ad esempio, con i prodotti toscani, la prima di una serie di aree tematiche territoriali che troveranno spazio in tutti gli Chef Store d'Italia. Una grande varietà di referenze che spaziano dal vino alla birra, dai prodotti da forno alla pasta, dal riso ai cereali, ovviamente anche legumi, formaggi, sughi e salse, spezie, confetture dolci e salate. Nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale e della tradizione agricola territoriale.