Homepage

In caso di nebbia / Come informarsi



Autostrade per l'Italia e le sue Controllate stanno realizzando un importante piano di investimenti per il potenziamento e l’ammodernamento della rete autostradale.

In caso di nebbia

Come informarsi

  • Telefonate al Call Center Viabilità della Società Autostrade per l'Italia 840-04.21.21 (*)
    Attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno.
  • Prestate attenzione ai messaggi ed alle notizie trasmesse sui Pannelli a Messaggio Variabile oppure ai messaggi esposti in entrata alle stazioni
  • Ascoltate le notizie diffuse da Isoradio su FM 103.3 che si possono ricevere su oltre il 73% della rete di Autostrade per l'Italia
  • logo Viaradio e RTL Ascoltate VIARADIO, il servizio nato dalla collaborazione tra la Società Autostrade per l'Italia e RTL 102.5, che trasmette su un' unica frequenza (FM 102.5) in quasi tutta Italia non solo in autostrada ma anche nelle zone urbane, diffondendo notizie relative alla viabilità della rete, grazie a 28 collegamenti giornalieri in diretta dal Centro Multimediale di Autostrade per l'Italia.
  • Ascoltate i notiziari "Onda Verde" trasmessi prima dei giornali radio RAI

(*) Costo fisso pari a un solo scatto indipendentemente dalla durata della conversazione. Per chi chiama da rete fissa è pari a 9 cent di euro mentre per chi chiama da rete mobile dipende dal gestore mobile di appartenenza (il costo massimo è comunque pari a 15,5 centesimi di euro IVA inclusa).