Language

Blogs

« Back

Viaggiare in Vietnam

Prima di organizzare il viaggio in Vietnam, si dovrebbe organizzare il visto per il Vietnam prima, potete cliccare getvietnamvisa.com per richiedere ritirare il visto presso l'aeroporto o leggere su diritto dell'immigrazione Vietnam.

Voli per il Vietnam
La compagnia aerea nazionale è il Vietnam Airlines (VN) (www.vietnamairlines.com). E 'servito da molte compagnie aeree tramite hub nelle vicinanze, tra Cathay Pacific (www.cathaypacific.com) e la Thai International (www.thaiairways.com). Voli per il Vietnam sono a loro più care intorno a Natale, Capodanno e Tet (gennaio / febbraio).

Viaggiare su strada
Ci sono rotte per la Cina attraverso Lang Son, Mong Cai e Lao Cai, in Cambogia attraverso la Moc Bai e Xaxia e anche nel Laos attraverso Lao Bao, Nam Can, Na Meo, Tay Trang e Cau Trieu.

C'è un regolare servizio di autobus da Phnom Penh, in Cambogia, gestito dal Passeggero Saigon Transport Company; www.saigonbus.com.vn). Ci sono servizi di autobus da Vientiane, Laos ad Hanoi e Savannakhet, Laos a Hue e biglietti per questi devono essere acquistati di persona dalla stazione degli autobus e nessuno dei due è il viaggio più confortevole di corse. Non ci sono autobus in viaggio dalla Cina che si incrociano in Vietnam. I passeggeri devono cambiare autobus alla frontiera.

Viaggiare in treno
E 'possibile attraversare in Vietnam dalla Cina in treno da Pechino-Dong Dang-Hanoi e ritorno. Contatta Vietnam Railways; www.vr.com.vn) per i dettagli. Un numero molto utile in Vietnam è di 1080 in cui gli operatori di lingua inglese può dare informazioni su orari.

Viaggio in acqua
L'unico punto di arrivo internazionale in Vietnam con un regolare servizio di traghetti è Chau Doc nel delta del Mekong. Ci sono traghetti motoscafo quotidianamente da Phnom Penh, lungo il fiume Mekong tenendo 4,5-5 ore. Le navi da crociera chiamata a Ho Chi Minh City, Nha Trang, Danang e Haiphong. Blue Cruiser (www.bluecruiser.com) effettuano un servizio giornaliero motoscafo tra Chau Doc nel delta del Mekong e Phnom Penh. Gli ospiti dell 'Hotel Victoria Chau Doc possono usare il loro quotidiano servizio a Phnom Penh (www.victoriahotels-asia.com).

River Rotte:
Viaggiando lungo il possente fiume Mekong da Phnom Penh a Chau Doc è un modo molto speciale per arrivare.

Telefono e internet in Vietnam
Internet:
Internet café sono ampiamente disponibili in tutto il paese e sono un buon rapporto. Connessioni ad alta velocità sono disponibili solo nelle grandi città e città.

Di telefonia mobile:
Esistono accordi di Roaming con alcune aziende internazionali del telefono cellulare. La copertura è disponibile in tutta gran parte del paese. E 'possibile acquistare a prezzi competitivi schede SIM per l'usonel paese.

Telefono:
E 'costoso per chiamare casa da hotel, ma le chiamate internazionalipresso gli uffici postali sono il valore molto meglio.

Previous
Comments