• search up to

 

Back

A10 GENOVA - SAVONA: TRATTO CHIUSO PER INCIDENTE TRA VARAZZE E ARENZANO, IN DIREZIONE DI GENOVA

TRATTO CHIUSO PER INCIDENTE TRA VARAZZE E ARENZANO, IN DIREZIONE DI GENOVA
Roma, 3 gennaio 2018 - Autostrade per l'Italia comunica che poco dopo le ore 12 sulla A10 Genova-Savona è stato chiuso il tratto compreso tra Varazze e Arenzano in direzione di Genova, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 24.
Il sinistro ha visto il coinvolgimento di una autovettura e un mezzo pesante che trasportava rotoli di carta, il quale si è incendiato a seguito dell'incidente.
Non si registrano persone ferite.
Sul luogo dell'evento, oltre ai Vigili del Fuoco che stanno già operando per lo spegnimento del mezzo pesante, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova.
Al momento il traffico è bloccato e si registrano due chilometri di coda (ore 12.20).
Per gli utenti in in viaggio sulla A10 verso Genova, dopo l'uscita obbligatoria a Varazze, è possibile percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in autostrada ad Arenzano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.