Homepage

Campagna amica



Autostrade per l'Italia e le sue Controllate stanno realizzando un importante piano di investimenti per il potenziamento e l’ammodernamento della rete autostradale.

Campagna Amica : Scopri i mercatini a km 0 in Area Di Servizio con Autostrade per l'Italia e Coldiretti

 

Proseguirà in autunno l'iniziativa Campagna Amica. Saranno presenti in alcune Aree di Servizio della rete gestita da Autostrade per l'Italia dei piccoli stand realizzati in accordo con Coldiretti, dove sarà possibile acquistare prodotti ortofrutticoli tipici del territorio. 
 

I mini-mercati Campagna Amica offriranno al cliente prodotti a km zero, coltivati o trasformati direttamente dai produttori e a prezzi competitivi (arrivando anche al 30-50% di sconto rispetto ai prezzi standard). Sarà inoltre occasione per incontrare il coltivatore che potrà descrivere l'eccellenza del prodotto, di qualità e privo di OGM. 
 

L'obiettivo del progetto Campagna Amica è quello di utilizzare la presenza capillare di Autostrade per l'Italia sul territorio nazionale per promuovere l'agricoltura italiana attraverso la vendita diretta produttore–consumatore di prodotti tipici locali.


Gli stand saranno presenti il sabato (dalle ore 8.00 alle 14.00) o la domenica (dalle ore 16.00 alle 21.00) .